Spedizioni

LA SPEDIZIONE E' GRATUITA SU OGNI ORDINE SUPERIORE AI 70 EURO   (La spedizione è gratuita su ogni bicicletta)

Le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori ai 150 euro, per importi inferiori a 150 euro il costo è di 4.99 euro.

Tutti i prodotti disponibili online sono in pronta consegna. Significa che la merce è disponibile in pronta consegna presso di noi. Se avete scelto il pagamento con carta di credito o tramite Paypall la spedizione sarà affidata a nostri corrieri di fiducia entro 24 ore lavorative. Per il pagamento a mezzo bonifico bancario la spedizione avverrà immediatamente dopo l’effettivo accredito dell'importo.

Il trasporto sul territorio è affidato a nostri corrieri di fiducia, che mediamente consegna entro 48/72 ore, entro le 72/96 ore per Sicilia, Sardegna e Calabria e altre zone remote. La consegna avviene durante i giorni lavorativi. I tempi sopra dichiarati sono indicativi e possono variare in periodi di alta stagione e/o di festività e a eventuali rallentamente da parte dei corrieri. In ogni caso E-GoBici non è responsabile per eventuali ritardi dovuti al corriere. Il trasporto è coperto da assicurazione integrale contro furto e/o smarrimento. Sarà nostra cura inviare al Vostro indirizzo e-mail il link per seguire in tempo reale il tracking della spedizione.

Tutte le biciclette prima di essere spedite vengono registrate e testate, per eventuali biciclette arrivate danneggiate vi chiediamo di contattarci.

Per evitare danneggiamenti durante il trasporto vengono smontate di alcune parti e adeguamente imballate. Una volta ricevuta vi preghiamo di affidare il montaggio a personale competente o in alternativa seguire le istruzioni, seguendo i vari passi con attenzione (qualora ci fossero dubbi vi preghiamo di contattarci).

Si consiglia di conservare la scatola e gli imballi della bici per un'eventuale spedizione.